Arrivati oggi i risultati dell’ultimo concorso del 2014 indetto da AG/WPJA (a cui partecipano da tutto il mondo  i migliori fotografi matrimonialisti)  e….ci siamo aggiudicati altri 2 piazzamenti! Questa è la foto che si è aggiudicata il 4° posto nella categoria “Ritratti Creativi” (una delle categorie che amo maggiormente).  

Arrivati oggi i risultati dell’ultimo concorso del 2014 indetto da AG/WPJA (a cui partecipano da tutto il mondo  i migliori fotografi matrimonialisti)  e….ci siamo aggiudicati altri 2 piazzamenti! Questa è la foto che si è aggiudicata il 7° posto nella categoria “Ritratti Creativi” (una delle categorie che amo maggiormente).  

In questi giorni ho ricevuto l’invito ad affiliarmi a questa associazione che si propone di selezionare e rappresentare i migliori fotografi matrimonialisti a livello mondiale. Questo il loro invito: “Dear Luca, After seeing your wonderful work on the Internet, we believe that given your creative and artistic high quality you can become a member of Read more ..

Kati e T.J. , dal Kentucky (USA), hanno deciso di fare un viaggio durante le vacanze invernali che avrebbe  toccato anche l’Italia e, all’insaputa di Kati, lui mi ha contattato qualche settimana prima rivelandomi che, arrivati a Venezia, le avrebbe fatto un’inattesa proposta di matrimonio! Aveva bisogno del mio aiuto per immortalare l’evento. Per un Read more ..

…e ci siamo aggiudicati anche il PRIMO PREMIO alla categoria “reception” nel contest internazionale 2014 indetto dall’Artistic Guild della prestigiosa associazione di categoria WPJA (Wedding Photojournalist Association)!!!! Grazie a Marcella e Andrea e a tutti gli sposi che, concedendomi la loro fiducia per l’importante compito di immortalare un momento così importante della loro vita, mi Read more ..

23»